Loading...
Studio 2017-08-03T13:12:32+00:00

Sito in costruzione

LO STUDIO

studio stefano battagliaLo studio si occupa di progettazione architettonica, design e restauri conservativi in ambito monumentale a Venezia e Vicenza; relazionandosi con istituzioni pubbliche, fondazioni e clienti privati.

Negli ultimi anni l’esperienza professionale dello studio si è estesa anche all’ambito socio-sanitario e a progetti all’estero, come nel caso della nuova chiesa di San Marco ad Ol Moran – Kenya.

AMBITI

Lo studio si occupa prevalentemente di

  • Progettazione architettonica
  • Restauri conservativi e ristrutturazioni
  • Direzione Lavori
  • Coordinamento della Sicurezza
  • Perizie e consulenze

CHI SIAMO

ARCHITETTO STEFANO BATTAGLIA

Nato a Lonigo, 15 gennaio 1964.

Laureato in Architettura presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia nel marzo 1989 con il massimo dei voti e lode,è iscritto all’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Venezia al n. 2826. Ha collaborato come progettista nello studio veneziano Lombardi & Associati fino al 1991. A  partire dallo stesso anno ha iniziato l’attività di libero professionista nei propri studi di Lonigo prima e Mestre poi. Si occupa di progettazione architettonica, design e di restauri conservativi in ambito monumentale, come progettista, direttore dei lavori e coordinatore per la sicurezza.

ARCHITETTO ILARIA ALFONSI

Nata a Venezia, nel 1988.

Laureata in Architettura presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia nel 2014, con il massimo dei voti e lode. Dal 2016 è iscritta all’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Venezia al n. 4783. Collabora con lo studio Battaglia dal 2014.

FRANCESCA MARCONATO

Nata a Camposampiero, nel 1989.

Laureata in Architettura presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia nel 2015, con il massimo dei voti. Collabora con lo studio Battaglia dal 2017.